/* news */

Fil di Grano 2018 – Le aziende espositrici

FInalmente ci siamo, da #Palermo a #Caltanissetta, da #Trapani ad #Agrigento, ecco a voi le 10 aziende siciliane che parteciperanno dal 14 al 16 dicembre, presso il Sanlorenzo Mercato a Palermo, alla manifestazione Fil di Grano, la prima fiera del grano duro siciliano.
Si tratta di 10 aziende di eccellenza, che rappresentano uno spaccato della filiera del grano duro siciliano, pronte a raccontare i valori e le esperienze del #madeinSicily:

Alicos, Azienda agricola Fastuchera, PASTA FEUDO Masinazzu, Pastificio Feudo Mondello, Forno Santa Rita, GiglioLab srl, Molini Del Ponte Drago, Mulino di nonno Mommo , Mulino Sansone, Pasta Giglio.

Biscotti, farina, legumi, pasta, prodotti da forno e sfarinati: questi saranno i protagonisti dei due giorni di esposizione che vi attendono alla fiera #FildiGrano.
Dal 14 al 16 dicembre diamo valore ai grani della nostra terra con le attività promosse dal progetto “Fil di grano”, finanziato dal Dipartimento Regionale Attività Produttive della Regione Siciliana, ideato e gestito dalla società di sviluppo e marketing Coffice srl e dal Consorzio di Ricerca Gian Pietro Ballatore.
Scopri tutti i dettagli dell’evento su https://www.fildigrano.it e le aziende che parteciperanno su https://www.fildigrano.it/espositori/