/* news */

Coffice e Da72a300 rilasciano il sito di Picksicily, il turismo tailor made

Sicilia è una meta turistica privilegiata. Florida di cultura, di storia e di un notevole patrimonio monumentale l’isola deve parte della sua ricchezza alla favorevole posizione geografica al centro del Mediterraneo, che l’ha resa da sempre luogo di incontro di molti popoli. Culture e usanze diverse si sono susseguite e hanno interagito nei secoli, conferendo all’isola quella che oggi è la sua peculiare “fisionomia”.

Picksicily intende valorizzare la Sicilia nella sua ricchezza intrinseca offrendo pacchetti turistici che non siano tailor made sarà lo stesso turista a modellare su misura la propria vacanza, divenendo in tutto e per tutto il protagonista del suo viaggio. Antichi templi, palazzi nobiliari, storici mercati e luoghi di scambi: la Sicilia non avrà più segreti.

CofficeDa72a300 hanno curato per Picksicily il naming, la creazione della brand identity e il progetto di comunicazione sia tramite stampa che sul web. Realizzatori anche del sito e del graphic design, Coffice e Da72a300 hanno voluto comunicare e trasmettere quello che è il valore aggiunto del servizio offerto da Picksicily, ovvero l’esperienza di viaggio tailor made. Le cartoline diffuse a mezzo stampa giocano, infatti, sul concetto di scelta da parte del turista, attraverso una divertente disposizione degli slogan, cui fanno da sfondo le suggestive foto di Iole Carollo. Rilasciato il 12 novembre 2015, Picksicily fa il suo ingresso nel mondo del web e del turismo tailor made.

foto_sito_e_comunicazione_picksicily