/* news */

GDG DevFest Mediterranean 2017 cap. 2

Il Google Developer Group Catania dal 17 al 19 novembre presenta la seconda tappa del “DevFest Mediterranean Cap.2”.
L’evento è dedicato ai Google developers (e non solo) del Mediterraneo. Ci sarà tanta formazione (guarda il programma) e sopratutto sponsor e partner di eccezione tra cui Coffice e Accenture!

La tre giorni prevede, oltre agli interventi tecnici (tra i quali Carlo Lucera che ci parlerà di Android Things),  e attività libere di lavoro e progettazione, attività di device testing, showcase di progetti indipendenti, attività di job recruiting e ben due competizioni: un torneo di e-sport e una competizione incentrata sulla creazione di un videogioco.

In programma, anche momenti di intrattenimento e aggiornamento professionale sullo stato dell’arte dell’industria ICT e dell’universo delle tecnologie di casa Google, in compagnia dei tre ospiti speciali Carlo Cozza (Campus Party Italia), Azzurra Ragone (Google), Jessica Tibaldi (Microsoft) e Daniele Maggio (Microsoft).

L’evento come anticipato si terrà a Catania presso il SAL – Spazio Avanzamento Lavori – Via Indaco 23  – 95129 Catania a partire dalle ore 15.00 del 17 Novembre fino alle ore 22.00 del 19 Novembre.